EVENTI


Cena Natale 2021

 

 

Il "Roma Club Imperia Francesco Totti" invita tutti i propri associati e i loro familiari alla consueta cena del Santo Natale: la cena si terrà il giorno 4 dicembre 2021 alle ore 20,00 presso il "Ristorante Pizzeria Sciabecco" sito in Imperia in  Via Nizza 31.


Raccolta fondi F.I.D.A.S.

Il "Roma Club Imperia Francesco Totti", da sempre vicino alle iniziative promosse dalla F.I.D.A.S., ha deciso di partecipare alla raccolta fondi organizzata dalla  F.I.D.A.S. di Imperia.

L'obbiettivo è quello di raggiungere al più presto la somma di 10.000 euro che sarà destinata all'acquisto di presidi sanitari per il personale medico dell' A.S.L. 1

Noi, come  "Roma Club Imperia Francesco Totti", il giorno 28 marzo, abbiamo già donato la somma di 100,00 euro, altri nostri associati hanno fatto altre donazioni e invitiamo tutti, con questo piccolo gesto, a contribuire ad aiutare il personale medico in prima linea contro il Covid-19. 

Si può contribuire anche con piccole cifre, basta andare sulla piattaforma che vi indichiamo nel link in calce a questo messaggio, è facile da effettuare ed è tutto tracciabile.

Contiamo sulla vostra sensibilità di donatore di sangue !!!

 

https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-fidas-imperia?utm_source=whatsapp-visit&utm_medium=chat&utm_campaign=p_cp+share-sheet


Lotteria di Pasqua 2020

Il "Roma club Imperia Francesco Totti" ha organizzato una lotteria di Pasqua.

Il prezzo di un biglietto è di euro 2,50 e l'incasso sarà interamente devoluto a iniziative benefiche locali.

In palio una maglietta autografata dai nostri giocatori e gadget vari originali A.S. Roma (mouse, sveglia orologio, palloni, 

portachiavi, spille, album panini con figurine dei nostri calciatori, cartoline autografate etc...).

Potete acquistare un biglietto o tramite bonifico sul noto IBAN destinato al Tesseramento (lo trovate nella sezione dedicata del nostro sito internet) o, brevi mani, al nostro Presidente Giuseppe Stella e/o a Massimo Di Gregorio.

 


Donazione sangue... giallorosso

Lunedì 14 ottobre 2019.

Oggi è stata una bellissima giornata alla F.I.D.A.S. di Imperia, dedicata a chi ha bisogno di sangue. Un gesto d'amore verso gli altri, paragonabile a come donare un organo. Come ogni anno, si rinnova ciclicamente questa, tra le altre consuetudini, per sensibilizzare e spronare tutti a farlo. Presenti alcuni Soci del Roma Club Imperia "Francesco Totti" col personale medico, assieme al Presidente Pino Stella e le immancabili sciarpe giallorosse!!!

Sempre Forza Roma!!! 


Donazione sangue... giallorosso

Sabato 18 maggio 2019, l'Associazione Provinciale Donatori Sangue di Imperia organizza la giornata della donazione che si terrà presso la sede sita ad Imperia in Via Don Abbo il Santo  12 (il grattacielo Andrea Doria).

Il "Roma club Imperia Francesco Totti" invita i propri associati, e non solo, a recarsi a donare il proprio sangue: un gesto utile alla salute non solo di chi lo riceve, ma anche di chi lo offre, dando l’opportunità di controllare nel tempo lo stato di salute del donatore.

Tenete presente queste piccole ma imprescindibili regole:

Prima della donazione è necessario rispettare 8 ore di digiuno; è consentita l’assunzione di caffè, thè ed un succo di frutta. E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO ASSUMERE LATTE E CIBI SOLIDI.

E’ fatto divieto assoluto di fumare 2 ore prima della donazione e 2 ore dopo.


Il “Roma Club Imperia “Francesco Totti” è presente, dal  5 al 7 settembre 2018, con una sua rappresentanza, alle “Vele d’Epoca” nello stand della F.I.D.A.S., in calata Anselmi a Porto Maurizio, vicino alla chiesa Maris Stella.

Il “Roma Club Imperia “Francesco Totti”, molto sensibile al tema della donazione di sangue, risponde all’appello riguardo la carenza di sangue nella nostra città ed invita i propri associati e non solo a donare il proprio sangue, un gesto utile alla salute non solo di chi lo riceve, ma anche di chi lo offre, poiché si ha l’opportunità di controllare nel tempo lo stato di salute del donatore.


ROMA CLUB IMPERIA FRANCESCO TOTTI - AFFILIATO U.T.R. - Unione Tifosi Romanisti