REGOLAMENTI


Norme di comportamento Incontri con la squadra

In occasione degli incontri negli hotel che ospitano l'A.S. Roma quando è in trasferta, qualora siano stati designati dal Presidente del Roma Club Imperia "Francesco Totti" un numero di soci in regola con l'iscrizione, si rammenta che non è consentita la sostituzione delle persone estratte per l'incontro con i nostri beniamini.


Alfieri dell'U.T.R.

COSA SONO GLI ALFIERI

Ogni "Roma Club" ha la possibilità di inviare due soci rappresentanti allo "Stadio Olimpico" per le partite in casa con il compito di affiggere lo striscione del club.

Senza lo striscione del "Roma Club Imperia Francesco Totti" l'accesso non sarà consentito.

L'ingresso allo stadio "Olimpico" è gratuito.

Il nostro settore è la "Tribuna Tevere".

Gli alfieri dovranno essere maggiorenni.

 

PUNTO DI RITROVO PER GLI ACCREDITI

Il punto di ritrovo per gli accrediti è il village "La magica land".

Gli accrediti saranno disponibili fino a due ore prima dell'inizio della partita, poi verranno cancellati, quindi si prega il massimo rispetto per gli orari.

Gli Alfieri del club dovranno presentare al punto di ritrovo il tesserino del "Roma Club Imperia" plastificato e con fototessera e del 

tesserino U.T.R. originale.

 

REGOLAMENTAZIONE ALFIERI "ROMA CLUB IMPERIA FRANCESCO TOTTI"

Art.1 Calendarizzazione Partite Casalinghe

1.a Le partite casalinghe verranno calendarizzate in modo che tutti i soci possano prenotare in anticipo la trasferta desiderata.

1.b La prenotazione dovrà essere inviata all’indirizzo email romaclubimperia2018@gmail.com

1.c Il socio che calendarizza più di una gara, dovrà essere consapevole che verrà sempre data la precedenza al socio che non avrà, fino a quel momento, partecipato ad un evento

1.d Il socio che calendarizza più di un evento, dovrà essere consapevole che verrà sempre data la precedenza al socio che, avrà utilizzato il biglietto gratuito in data antecedente alla sua (in modo che venga seguito un ordine temporale)

1.e La precedenza, in generale, verrà data sempre seguendo l’ordine di prenotazione, quindi l’ordine temporale di invio mail e il numero di richieste accettate seguendo la logica dei punti 1.c e 1.d

1.f Al socio che calendarizzerà più di una partita come al punto 1.b e che rinuncerà al primo evento ufficialmente pianificato non verrà data la possibilità di usufruire del diritto di prelazione per numero 5 partite casalinghe successive alla disdetta

1.g I soci residenti in Liguria avranno il diritto di prelazione rispetto ai non residenti

1.h Ogni socio potrà calendarizzare e partecipare a tre eventi per ogni stagione ed in particolare un solo evento a fascia (le fasce saranno saranno indicate nel calendario a partire dalla stagione 2019/20)

 

Art.2 Prenotazione eventi non pianificati

2.a Tutti i soci potranno prenotare l’evento a calendario non ancora pianificato, entro 10 giorni dalla gara

2.b La prenotazione dovrà essere inviata all’indirizzo email

romaclubimperia2018@gmail.com

2.c Il socio che prenota dovrà essere consapevole che verrà sempre data la precedenza al socio che non avrà, fino a quel momento, partecipato ad un evento

2.d Il socio che prenota un evento a calendario non ancora pianificato, dovrà essere consapevole che verrà sempre data la precedenza al socio che, avrà utilizzato il biglietto gratuito in data antecedente alla sua (in modo che venga seguito un ordine temporale)

2.e La precedenza, in generale, verrà data sempre seguendo l’ordine di prenotazione, quindi l’ordine temporale di invio mail e il numero di richieste accettate seguendo la logica dei punti 2.c e 2.d

2.f Il socio che rinuncerà al primo evento ufficialmente prenotato come al punto 2.a e 2.b non avrà la possibilità di usufruire del diritto di prelazione per numero 5 partite casalinghe successive alla disdetta

2.g I soci residenti in Liguria avranno il diritto di prelazione rispetto ai non residenti

2.h Ogni socio potrà partecipare a tre eventi per ogni stagione ed in particolare un solo evento a fascia (le fasce saranno indicate nel calendario a partire dalla stagione 2018/19)

Nuovo punto d'incontro per la distribuzione dei tagliandi "Alfieri" da parte del servizio stadio dell'"Unione Tifosi Giallorossi", in Via Leopoldo Franchetti, sede del "C.O.N.I. servizi".

 


Codice di condotta A.S.Roma

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CODICE DI CONDOTTA PER I TIFOSI DELLA AS ROMA
A partire dalla stagione 2018-2019, l'A.S. Roma adotta un regolamento rivolto ai propri fans adeguandosi così alle nuove norme della giustizia sportiva della F.I.G.C. introdotte in seguito alla firma del protocollo d’intesa sulla fruizione degli stadi.
Scaricate il file e leggete il regolamento.
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A.S.Roma Card

L'AS Roma ha informato tutti i propri Tifosi che dal 25 maggio 2017 sarà possibile richiedere la nuova tessera “AS Roma Card”. 

L'idea nasce per facilitare l’accesso allo stadio e permetterà inoltre di caricare al suo interno tutti i dati del tuo abbonamento o dei titoli di accesso alle partite nazionali dell’AS Roma.

Quando l’acquisto di un biglietto o dell’abbonamento verrà registrato sulla tua “AS Roma Card”, ti verrà consegnato un promemoria con le indicazioni del posto acquistato.

Con questa nuova tessera potrai direttamente acquistare il biglietto per le partite in trasferta dell’AS Roma, senza bisogno di utilizzare un’ulteriore tessera.

L'AS Roma Card sostituirà le vecchie tessere Privilege e Away man mano che queste giungeranno alla loro naturale scadenza. La data di validità è indicata sulla tessera.

Acquista la AS Roma Card online, tramite il Centro Servizi AS Roma al numero 06 8938 6000 o presso i seguenti AS Roma Store:

- Via del Corso, 25-26-27 - Roma Tel. 06.64521063  - Ticketing Office 06.64521066

- Piazza Colonna, 360 - Roma Tel. 06.69781232 - Ticketing Office Tel. 06.69200642

- Via Appia, 263-265 - Roma Tel. 06 7021227

- Centro Commerciale "RomaEst" - Roma Tel. 06.22510770 - Ticketing Office Tel. 06.22510448

PROCEDURA RICHIESTA TESSERA SOSTITUTIVA DELL’AS ROMA CARD

In caso di furto o smarrimento della tessera "AS ROMA CARD”, o vecchie tessere “PRIVILEGE” e “AWAY”, il Titolare, previa presentazione della denuncia effettuata presso la Polizia di Stato o Carabinieri, dovrà darne immediatamente notizia ad AS ROMA S.p.A. al seguente indirizzo mail: helpfidelityroma@asroma.it

La Società procederà quindi all'annullamento della tessera smarrita o rubata e ne darà conferma al Titolare, che a sua volta potrà procedere con una nuova richiesta di acquisto.

Nel caso siano contenuti nella tessera smarrita o rubata titoli d'accesso validi (biglietti e/o abbonamenti), questi ultimi saranno trasferiti sulla nuova tessera dall'ufficio Biglietteria di Trigoria solo dopo che il Titolare avrà comunicato al medesimo ufficio, al centralino 06.501911 (premere il tasto 6 quando richiesto) il numero della nuova tessera.

Il costo dell’“AS ROMA CARD” è pari a € 20,00 (+ spese di spedizione se acquistata online).